Sistema di Biodecontaminazione

Produzione

13 of Sep, 2010


VHP
  1. VHP
  2. Biodecontaminatore
  3. VHP

La bio decontaminazione di ambienti a contenimento quali gli isolatori utilizzati nel settore Farmaceutico o la bio decontaminazione di clean room, viene sempre più spinta per ottenere una più elevata riduzione logaritmica nella scala di contaminazione microbica.

Una delle tecnologie attualmente “ stato dell'arte” utilizza la elevatissima capacità bio decontaminate del Perossido di Idrogeno in fase gassosa. Il processo di bio decontaminazione a perossido di idrogeno vaporizzato è attualmente suggerito dagli enti ispettivi quali ad esempio FDA.

Amira distribuisce e supporta sul territorio Nazionale una linea di apparecchiature generatori di perossido di idrogeno vaporizzato utilizzati per la biodecontaminazione negli isolatori ed in clean room.

La combinazione degli isolatori MECALAB/MBRAUN , generatori a perossido di idrogeno e il completo servizio di validazione con mappatura chimica , mappatura termica, mappatura microbiologica con il calcolo del D value e la completa documentazione ci consentono di fornire un pacchetto di prodotti e soluzioni unico sul mercato Nazionale.